Supernatural Addicted Forum

Film: 50 sfumature di grigio: Jensen Ackles tra i favoriti dei fan

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 1/10/2012, 22:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


Continua il toto-casting per l’attesissimo adattamento cinematografico del bestseller 50 sfumature di grigio.
Come mostrano i numerosi trailer fanmade, i fan della saga già sanno quali sono gli attori che preferirebbero vedere nei panni non solo dei protagonisti Christian e Anastasia, ma anche dei personaggi secondari, compreso Ethan Kavanagh.
Ethan è il fratello di Kate, coinquilina di Anastasia, che intraprende una relazione con la sorella di Mr. Grey, Mia.
Ethan è descritto come ‘sun-bleached blond hair, a tan to die for and glowing hazel eyes’; biondo, abbronzato e con gli occhi color nocciola.
Con una descrizione del genere è impossibile non pensare alla star di Supernatural, Jensen Ackles.

FiftyShadesExaminer su Twitter ha scritto a @DanneelHarris, la moglie di Jensen: ‘Devi convincere tuo marito a candidarsi per il ruolo di Ethan in #FiftyShades – è perfetto per il ruolo!

Alla partecipazione di Jensen in 50 Shades è dedicato anche un Tumblr, che lo propone non solo per il ruolo di Ethan ma anche per quello di Elliot Grey e addirittura per quello di Christian Grey.
Infatti, molti fan credono che il 34enne possa anche ricoprire il ruolo del protagonista.
Anche su Pinterest ci sono molte foto di Jensen visto come il sexy miliardario Christian.

The Examiner ha riportato che Ackles sarebbe adatto per entrambe le parti.
Il sito dice: ‘ Sembra personificare Christian Grey. Anche se Jensen Ackles non fa parte del mondo BDSM, ha molte caratteristiche che lo rendono perfetto per il ruolo’
Jensen ha la sicurezza e il carisma necessari per sedurre qualsiasi donna. E ha anche l’aspetto adatto per interpretare il facoltoso CEO della Grey Enterprise Holding Inc.
Christian Grey sa cantare e suonare il piano, così come Jensen Ackles è noto per essere un talentuoso cantante e chitarrista. Inoltre, nella serie Dark Angel, Jensen ha suonato un pezzo di Chopin al pianoforte.

Secondo What Culture, Ackles è nella top ten degli attori che dovrebbero interpretare Christian Grey.
‘Essendo uno degli attori suggeriti dai fan, Ackles sarebbe un’ottrima scelta di marketing, poiché i fan - e soprattutto le fans – di Supernatural vorrebbero avere l’occasione di vederlo in un ruolo più erotico.

L’unico contro è che l’attore può sembrare troppo “pulito” per il ruolo, visto che è ormai conosciuto come Dean Winchester, cacciatore di creature sovrannaturali, costantemente impegnato a salvare la Terra.

Gli altri attori in lizza per il ruolo di Ethan sono Zac Efron, Liam Hemsworth, Chace Crawford, e Alex Pettyfer. Tra le proposte per Christian Grey troviamo Matt Bomer, Ian Somerhalder, Robert Pattinson, Henry Cavill, Jessie Pavelka e Colin Egglesfield.

Fonte
 
Web  Top
lorusgra
view post Posted on 1/10/2012, 22:31




Mah... io non mi pronuncio... se il film riguarda quel dieci per cento di trama presente, forse ci starebbe pure Jensen ed ammetto per come è presentato fisicamente, Jensen starebbe proprio bene nei panni di Gray... è il resto che non mi convince poi molto...
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 09:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


Giusto per dovere di cronaca, anche se credo che ormai Jensen Ackles sia fuori dai giochi.....(detto tra noi, sinceramente sarebbe stato un bel vedere però Jensen Ackles non mi sembra il tipo da fare certi ruoli.)

Ian Somerhalder: ‘non c’è niente di ufficiale’



Si rincorrono ormai da mesi rumors in parte fondati che vedono Ian Somerhalder con il ruolo di Christian Grey in tasca, il diretto interessato non si è mai sbilanciato a riguardo, non confermando né smentendo nessuna voce che circola riguardo alla sua partecipazione all’adattamento cinematografico della serie porno soft nata da una fanfiction di Twilight.

Durante una recente intervista al magazine Mr.Porter, alla richiesta di confermare se il suo nome è tra quelli presi in considerazione per interpretare il ruolo del bondage-master millionario, Ian ha risposto: ‘Oh amico, non c’è niente di ufficiale’, ha detto alzando le spalle, ‘solo chiacchiere’.
Il giornalista di Mr.Porter non si arreso e ha continuato ad indagare chiedendo a Ian se si sta già informando sul sesso sadomaso, così da essere pronto nell’eventualità che il ruolo vada a lui.

‘Sì, c’è un sito, dove puoi attrezzare il seminterrato come un’alcova sadomaso’, ha risposto, scherzando Ian ‘Quindi ho pensato di prepararmi nel caso’.

Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2013, 02:28
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,800
Location:
Catania

Status:


Mamma mia ragazze certo che vedere Jensen nei panni di Christian Grey sarebbe stato bello anche se strano forse ma se davvero ad interpretarlo è Ian sono felice. Amo quell'attore e visto come interpreta Damon credo che sarà perfetto per il ruolo. Se proprio non possiamo avere Jensen spero proprio che sia lui!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2013, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


Purtroppo tutto è fermo, nessun c'è nessun dato certo. Sembrerebbe poi che i candidati in lizza tipo Ian Someralder (che era il mio preferito) e Matt Bomer siano troppo "vecchi" per questo ruolo. Seriously? O.o

Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:22
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
2,800
Location:
Catania

Status:


Cosa???? Vecchi??? Ma sono impazziti? Dove li hanno gli occhi! Se quelli sono vecchi!!!!Allora chi dovrebbe interpretare Grey al loro posto qualche bambinetto???
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2013, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


jensen-ackles

Continuano i rumors sul cast di Cinquanta Sfumature di Grigio: per l’attore protagonista l’ultimo nome proveniente dagli ambienti di Hollywood è quello di Jensen Ackles, il trentacinquenne di Dallas conosciuto soprattutto dagli appassionati delle serie TV Il Tempo della Nostra Vita, Dark Angel, Smallville e Supernatural, dove tuttora intepreta il ruolo di Dean Winchester. Meno significativo il suo curriculum sul grande schermo avendo partecipato a poche pellicole, l’ultima delle quali è stata San Valentino di Sangue 3D nel ruolo principale di Tom Hanniger.
Ma perché Jensen Ackles sarebbe un buon Christian Grey, il protagonista assoluto del bestseller erotico di E.L. James la cui trasposizione cinematografica è attesa per l’estate del 2014? Di Jensen colpiscono soprattutto la bellezza fisica e l’eleganza dei modi, due caratteristiche imprescindibili per interpretare al meglio il tenebroso miliardario. Jensen Ackles piace anche per il carisma con cui riesce ad affascinare le donne e conquistare con estrema facilità la loro fiducia. Inoltre, proprio come Christian Grey, gli piace dilettarsi come musicista, solo che a differenza di quest’ultimo che nel romanzo suona il piano, Ackles è un chitarrista.

Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2013, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


Dopo tante chiacchiere finalmente abbiamo i protagonisti, che purtroppo non sono quelli che ci aspettavamo o volevamo. Io intanto ho intenzione di leggere il libro ...e chissà con quale volto/corpo lo immaginerò?? Una idea ce l'avete??? :IAHAHA: Ovviamente per me, anche se lo sapevo che non sarebbe stato lui, Jensen è il mio Christian Grey!


Finalmente annunciati i protagonisti!



Dopo mesi e mesi di congetture e dopo decine e decine di attori/attrici in lizza per l’ambito ruolo, finalmente sono stati annunciati i protagonisti di 50 sfumature di grigio, la pellicola tratta dall’ominimo bestseller e che uscirà al cinema nell’agosto 2014.

Volete sapere chi darà un volto all’affascinante Christian Grey e alla dolce Anastasia Steele?

Ian Somerhalder? No!

Matt Bomer? No!

Stephen Amell? No!

Alexis Bledel! No!

Emilia Clarke? No!

I fortunati scritturati sono: Charlie Hunnam e Dakota Johnson!

Charlie Hunnam è noto per il aver interpretato Jax Teller in Sons of Anarchy e l’abbiamo visto di recente sul grande schermo in Pacific Rim di Guillermo del Toro. Charlie è 100% british ed è sposato con una designer di gioielli con cui vive in tranquillità in un ranch.

charlie_hunnam

Dakota Johnson è stata protagonista della sit-com dalla vita breve Ben & Kate e l’abbiamo vista anche al cinema in The Social Network e 21 Jump Street. Dakota è figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, oltre ad essere figliastra di Antonio Banderas

dakota_johnson

Fonte

Lui non mi sembra malaccio!!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2013, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


....e sembra una telenovela!!!! Anche se il nostro jensen è fuori dai giochi per dovere di cronata vi tengo informati e voilà!

Jamie Dornan sostituisce Charlie Hunnam nel ruolo di Christian Grey


jamie-dornan-cera-una-volta-il-compare-L-eS66g7



Jamie Dornan, noto principalmente per il ruolo di cacciatore/sceriffo in Once Upon a Time e più recentemente visto in The Fall, è stato scelto per interpretare il ruolo di Christian Grey nel prossimo adattamento cinematografico di 50 sfumature di Grigio.

Jamie Dornan sostituisce Charlie Hunnam che era stato precedentemete scelto ma che ha abbandonato a sorpresa il progetto circa una settimana fa. Al fianco di Dornan è confermata l’attrice Kate Dakota Johnson che interpreterà la giovane Anastasia Steele. Le riprese inizieranno a breve, il film, infatti, è previsto nelle sale statunitensi nell’estate del 2014.
Non ci resta che attendere ora la reazione dei fans della saga, scontenti della prima scelta avevano continuato a chiedere a gran voce Matt Bomer, attore considerato dai lettori della saga, perfetto per il ruolo di Christian Grey.

Fonte
 
Web  Top
8 replies since 1/10/2012, 22:02   603 views
  Share