Supernatural Addicted Forum

Season 7 Spoiler time!!

« Older   Newer »
  Share  
Fenicenera89
view post Posted on 29/4/2011, 01:10




Qui verranno postati tutti gli spoiler e i rumors
relativi alla settima stagione, oltre ai commenti dal sito.
Il topic verrà quindi aggiornato di volta in volta,
per tenervi informati sulle novità e le indiscrezioni.



NUOVO: Lo inauguro purtroppo con una cattiva notizia, o meglio una "presunta" cattiva notizia (nulla è certo e lo spoiler non è stato ancora confermato nè smentito). Pare infatti che Misha Collins non sarebbe stato scritturato per la settima stagione, perché Cass dovrebbe morire alla fine della sesta, insieme al "problema" Paradiso, come detto più volte da Kripke. Sarà lui una delle due morti che gli autori ci hanno annunciato?

Edited by Fenicenera89 - 29/4/2011, 15:08
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 08:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


l'ho letto anche io, sinceramente mi dispiacerebbe che non fosse presente però secondo il sito SpoilerTv potrebbe essere solo un cambiamente del contratto regular/guest...

ecco l'articolo:

Settima Stagione – Rumor – Misha Collins sarà presente nella 7a stagione?

Quando vidi il post su Twitter che diceva che Supernatural potrebbe eliminare il supremo angelo Castiel, sapevo che sarebbero volate scintille. Lasciatemi dire che per ora si trattano solo di voci. Potrebbe essere un inganno, uno scherzo, o potrebbe essere il miglior “attrai attenzione” che la CW abbia mai architettato. Mmm, no, si darebbe loro troppo credito. Comunque sia, nessuno sa se il seguente Twitter sia vero o no:

@Supernatrlfreak
Supernatural Freak
#spn #supernatural NOTIZIA IMPORTANTE!!! Misha Collins è stato eliminato dallo show! Sono amico della sua manager e me l’ha appena confermato!

Quello che so è che anche se le voci dovessero essere vere, potrebbero non significare quello che pensa la gente. Misha Collins ha un contratto da regular, il che significa che devono pagarlo indipendentemente dal numero di episodi cui partecipa. Le guest star invece vengono pagate solo per l’episodio cui partecipano. Non trovo strano, visto il budget della CW, che vogliano ridurre il numero degli attori fissi. Francamente, il fatto che Supernatural abbia solo due attori a contratto lo farebbe sembrare più a basso budget di quanto lo sia veramente. Succede spesso in caso di negoziazioni per il rinnovo di un programma. Ricordate che Jim Beaver è ancora una guest star, anche se quest’anno è stato più presente di Misha e gli hanno addirittura dedicato un intero episodio.

Fonte

altri rumors:
Supernatural ottiene una settima stagione; Jensen Ackles di nuovo regista?

Oggi è il giorno che noi tutti stavamo aspettando! La CW ha finalmente annunciato la settima stagione di Supernatural – qualcosa che non avrebbe dovuto tenere sulle spine così tante persone, dal momento che gli attori hanno un contratto di 7 anni, ma che ha preoccupato a causa del cambio di dirigenza ai vertici del network: la Presidente Dawn Ostroff, una dei più grandi fan dello show dal punto di vista professionale, non ha potuto votare nella decisione. E chi poteva sapere se il suo successore avrebbe riposto nello show la sua stessa fiducia, anche se sarebbe diventato il secondo programma più visto una volta finito Smallville? Dopo molte speculazioni da parte di alcuni, ottimismo da parte di altri (in febbraio, quando è stato chiesto loro il programma di alcune convention sulla costa est durante l’estate, sia Jared Padalecki che Jensen Ackles dissero che sarebbero stati impegnati con le riprese della settima stagione a Vancouver a partire da luglio) e voci su come sarebbe finita questa stagione (con un cliffhanger come i primi due anni, quando lo show venne definito “brillante ma cancellato” e quindi le storie vennero chiuse in caso fosse l’ultima stagione), possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo: Supernatural tornerà, infatti, per una settima stagione.
Ma cosa affronterà il nostro duo preferito nel corso della settima stagione? Quando abbiamo incontrato la produttrice esecutiva Sera Gamble durante il PaleyFest, ci disse che stava già pensando all’anno prossimo mentre scriveva i copioni degli ultimi due episodi di quest’anno, che andranno in onda il 20 Maggio 2011. Senza rivelare troppo (perché altrimenti avrebbe rivelato come finirà questa stagione), ha sottolineato che la vita di Sam e Dean non può essere troppo linda e pulita perché non è nel loro stile.
“Il tema è sempre ‘Sam e Dean sono nei guai’”, ha sorriso la Gamble. “Questo è sempre stato il tema generale. È una cosa divertente, no?”
È vero. Dobbiamo concordare con lei qui sui due piedi. Dopotutto, senza loro due costantemente in pericolo, una grande feta della pesantezza emotiva che sanno portare così bene alla luce non sarebbe presente. E la Gamble già allora disse che se ci fosse stata una settima stagione, avrebbe parlato ancora non solo dei ragazzi in pericolo di tanto in tanto con nuovi mostri ma anche del pericolo che corre la loro fragile relazione.
“Ci vengono sempre in mente nuovi mostri e cose che riteniamo divertenti da drammatizzare..”, ha spiegato. “Alcune cose le lasceremo come cliffhanger alla fine della sesta stagione”, disse la Gamble, ancora impegnata a scrivere il copione dell’episodio finale. “”Questa stagione è stata piuttosto diversa per Sam e Dean come fratelli, e non so se è un qualcosa che potrà essere dimenticato completamente”.
Durante la sesta stagione, la star Jensen Ackles è passato dietro la cinepresa come regista, e ci ha detto che gli piacerebbe rifarlo l’anno prossimo.
“Ci spero – sai, se le cose andranno bene.. e coloro che prendono le decisioni me ne daranno la possibilità, sarebbe davvero tosto. Farò qualunque cosa mi proporranno”, disse Ackles. “Gli episodi comici sono sempre divertenti, e mi diverto sempre a recitarci, ma sai, la commedia è difficile. Ma allo stesso tempo lo sono anche quelli drammatici. Non so quale preferirei dirigere; dipenderà dalla storia”.
Jared Padalecki, ci disse che gli piacerebbe approfondire gli aspetti oscuri di Sam senz’anima. Ci ha rivelato che si è divertito un mondo a lavorare su quel lato del suo personaggio ed è pronto ad esplorarlo di nuovo se si presentasse l’occasione.
Dipenderà da come finirà l’episodio 6x22 il 20 maggio. Da quello che abbiamo capito, sarà un episodio sorprendente, con un minuto finale particolarmente potente. Ma tutto sommato, questa è la regola di Supernatural, non l’eccezione!

Fonte
 
Web  Top
Fenicenera89
view post Posted on 29/4/2011, 11:25




CITAZIONE
l'ho letto anche io, sinceramente mi dispiacerebbe che non fosse presente però secondo il sito SpoilerTv potrebbe essere solo un cambiamente del contratto regular/guest...

Lo spero tanto, anche se ho paura che una volta chiuso l'argomento "Paradiso", non ci sia più posto per un angelo nello serie :cry: spero di sbagliarmi e che sia solo un modo per far rientrare i costi dello show

Mi piacerebbe sapere dessero a Jensen ancora la possibilità di diriggere uno o più episodi :sisi: si è dimostrato molto capace in questo senso :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 11:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


CITAZIONE
Mi piacerebbe sapere dessero a Jensen ancora la possibilità di diriggere uno o più episodi :sisi: si è dimostrato molto capace in questo senso :sisi:

vero è stato molto bravo, e poi dal momento che essendo impegnato con SPN non fa altri films almeno la regia.....
 
Web  Top
Fenicenera89
view post Posted on 2/5/2011, 15:35




NUOVO: Da Spoiler tv: Sembra che Misha Collins continuerà ad interpretare Castiel nel corso della settima stagione appena confermata.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


CITAZIONE (Fenicenera89 @ 2/5/2011, 16:35) 
NUOVO: Da Spoiler tv: Sembra che Misha Collins continuerà ad interpretare Castiel nel corso della settima stagione appena confermata.

wow questa è proprio una bella notizia! :yayyy:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2011, 22:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


il produttore Robert Singer ha rivelato a TVLine a proposito della Settima stagione: Lo scenario migliore possibile - Supernatural è stato rinnovato per una settima stagione, qualche piano? - La maggior parte non è ancora stata pianificata. L’unica cosa di cui abbiamo parlato è il fatto che fin da quest’anno c’è stato questa specie di mistero noir vecchio stile e l’anno prossimo potremmo vedere i ragazzi comportarsi come Butch e Sundance o il Mucchio Selvaggio. In pratica, sarebbe come raccontare la storia degli ultimi cowboy, ma in chiave moderna. Questo è solo un punto di partenza. Se lo realizzeremo veramente o come si realizzerà…beh, non lo abbiamo ancora pensato. Ma c’è un’idea, una cosa del tipo “il mondo si sta chiudendo intorno a voi”.

Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2011, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


Questo sito riporta la notizia a noi ormai nota del rinnovo della settima stagione, con il noto rumors apparso su twitter dove veniva detto che Misha non sarebbe stato forse presente nella settima stagione.E fin qui nulla di nuovo.
Viene però aggiunto un messaggio twitter proprio di Misha dove non si è limitato a confermare la settima stagione, ma ha accennato anche all'esaurimento del suo gusto di gelato preferito nel market in cui si trovava. C'è chi ha voluto leggere in quel tweet una sorta di "messaggio in codice" sulla sua eliminazione dal cast regolare.

"I have good news & bad news. The good news is the reality show I like about the two brothers who take acid & hunt ghosts gets a 7th season."

"the bad news is... brace yourselves... they were out of my fleur de sel carmel ice cream at the grocery store just now. I am beside myself."


 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2011, 18:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


Ecco un interessante articolo sulla Settima stagione stilato da BuddyTv, dove pone le principali domande sulla nuova stagione. Il tradizionale annuncio del rinnovo di Supernatural è arrivato piuttosto in ritardo quest’anno (nonostante avessimo avuto un indizio dalla produttrice esecutiva di ‘The Vampire Diaries” Julie Plec che ha previsto in modo impeccabile il periodo di annuncio il mese scorso). Meglio tardi che mai! Certo, ci sono ancora quattro episodi che rimangono per concludere questa sesta stagione di cui dobbiamo ancora occuparci e non avremo il nostro finale di stagione di due ore con un cliffhanger che ci farà ammattire almeno fino al 20 Maggio, ma fra non molto inizieremo a ipotizzare selvaggiamente su cosa potrà succedere nella settima stagione mentre analizzeremo a fondo la sesta stagione. Ecco qui di seguito alcune domande arrivateci da alcuni fan.
Ho sentito che Misha Collins è stato tolto dallo show, è vero? - Per quanto ne so ora, i destini di Misha Collins e Jim Beaver nella settima stagione sono sconosciuti. Ma è lo stesso dilemma dello scorso anno. Gli unici attori che sono stati scritturati ufficialmente per la settima stagione sono Jared e Jensen. Non ci saranno altre notizie riguardo a questo argomento almeno fino alla messa in onda della season finale dal momento che ci sono state promesse morti e cliffhanger. E anche allora potremmo dover aspettare almeno fino al ComicCon 2011 per avere qualcosa di ufficiale (dal 21 al 24 Luglio). È anche possibile che ne sapremo qualcosa di più durante gli UpFronts, ma di solito essere accreditati come cast non garantisce nulla. È anche possibile che facciano parte della settima stagione, ma in meno episodi. Una cosa che so di sicuro è che i produttori siano ancora all’inizio della pianificazione della settima stagione (in altre parole, brainstorming) e Misha non ha confermato né negato il suo status. Ecco qui i suoi ultimi tweets che ha postato, dopo una lunga giornata di rumors in giro per la rete secondo i quali aveva definitivamente perso il lavoro: @mishacollins: ho buone e cattive notizie. La buona notizia è che il reality show che amo tanto sulle avventure di due fratelli che prendono acidi e cacciano fantasmi avrà una settima stagione; @mishacollins: La cattiva notizia è…tenetevi forte…non hanno più il mio gelato al caramello al fleur de sel al supermercato. Sono fuori di me. Quindi, tenetevi forte ragazzi, questo sarà un altro argomento esasperante quando la stagione sarà finita. Se volete la mia opinione, penso che torneranno. Solo che non so quanto saranno presenti.
Quale sarà l’arco narrativo della Settima stagione? - Ecco un’altra’altra cosa su cui la crew non ha fornito molte informazioni. Credo di aver capito che non ci sia ancora stata molta pianificazione e che non si sia scritto ancora molto. Sembra che siano state solo proposte delle idee per il momento. Questa è una dichiarazione recente del Produttore Esecutivo Robert Singer a Meg Masters di TV Line: “La maggior parte è ancora un’idea vaga. L’unica cosa di cui abbiamo parlato è il fatto che dal momento che questa stagione è stata incentrata sul mistery noir all’antica, la prossima volta potremmo fare interpretare ai ragazzi dei novelli Butch e Sundance oppure il Mucchio Selvaggio. In sostanza, sarebbe come raccontare la storia degli ultimi cowboy, ma in chiave moderna. Questo è semplicemente un punto di partenza. Se lo faremo veramente o se l’idea si realizzerà da sola…non siamo ancora arrivati così lontano. Ma c’è questa idea di “il mondo si sta chiudendo intorno a voi”. La mia idea è che non avremo alcuna idea di quale sarà la direzione che prenderà la settima stagione fino al ComicCon. E io sarò presente nella sala conferenze per carpirne ogni minimo dettaglio.
Quali sono le prospettive per una ottava stagione? - È divertente, questa domanda mi giunge ogni anno. Vedete, quando sono stata al primo ComicCon nel 2009, sono uscita dalla sala conferenze sapendo che la CW aveva in programma un progetto di tre anni. Dal modo in cui le cose si stavano mettendo, sembra che sia “The Vampire Diaries” che “Supernatural” fossero parte di un piano di tre anni. Quello che so è che questi rinnovi segnando il terzo anno ed entrambi gli show stanno andando alla grande. Ogni volta che si inizia a parlare di ottava stagione per qualsiasi serie, le cose si fanno complicate. Gli show diventano sempre più costosi ogni anno che passa. Si deve contare anche l’affaticamento del cast e degli scrittori. Ci sono anche altri fattori, come il fatto che al nuovo boss del network possano non interessare le sorti dello show. Beh, per quanto riguarda la paura che il possibile nuovo boss della CW non si interessi dello show, è noto da sempre che Supernatural non è mai stato uno degli show preferiti da Dawn Ostroff, ma è sopravvissuto comunque. Comunque, Jared e Jensen sono gli unici ad essere stati scritturati per la settima stagione. Diversamente da “One Tree Hill”, “Supernatural” non può andare avanti senza i suoi attori principali. Vorranno fare lo show? Certo, fino a quando il compenso sarà adeguato. La CW ha pagato Tom Welling per restare, non è un’idea impossibile. Partendo dal presupposto che ci sia ancora la CW l’anno prossimo. Purtroppo questa è una realtà annuale per questo network. La questione veramente importante è che Supernatural continua a fare soldi per la Warner Bros. in sindacalizzazioni, distribuzioni internazionali e vendite di DVD. Ad un certo punto comunque, i costi e le entrate arriveranno ad essere molto vicini e si imboccherà il viale del tramonto. Dobbiamo entrare in un’ottica di “stiamo a vedere”, ma l’ottava stagione non sarà sicura come lo è stata la settima. Ma c’è comunque una possibilità.
Supernatural avrà un nuovo slot per quanto riguarda l’orario o il giorno? - Ci siamo divertiti molto a pensare questo a TV For The Rest of Us. Dipende molto da quale show verrà affiancato a Supernatural. Potrebbe essere sia “Nikita” che uno dei nuovi pilot. Gli esperti hanno predetto uno spostamento alle 8 del Venerdì. Penso che questo sarebbe stupendo dal momento che vederlo alle 8 è sempre meglio che vederlo alle 9 (perfino le repliche di Supernatural hanno fatto più ascolti alle 8 piuttosto che alle 9). Non penso che Supernatural si muoverà dal Venerdì. È uno delle rare storie di successo della CW quest’anno e questo network non può permettersi di sistemare quello che non è rotto. Non dovremo attendere troppo per questa risposta. Gli UpFront della CW sono il 19 Maggio. Avete altre domande? Or cosa dite di urlare insieme un grande “Whoo Hoo!” per la nuova stagione? Ne farò uno anche io.

Fonte
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2011, 09:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


SPOILER DALLA ASYLUM - The Final Chapter convention, che si sta svolgendo a Birmingham:
le riprese della settima stagione inizieranno il 6 luglio a Vancouver e Jensen dirigerà il secondo episodio della stagione che sembrerebbe anche essere il primo episodio a venir girato.





Edited by lara.impala67 - 15/5/2011, 14:11
 
Web  Top
Fenicenera89
view post Posted on 16/5/2011, 01:20




Che bello :yayyy: sapevo avrebbero permesso a Jensen di dirigere ancora qualche episodio :yayyy: gli stanno facendo fare le ossa sia come attore che come regista!
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 19:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


CITAZIONE (Fenicenera89 @ 16/5/2011, 02:20) 
Che bello :yayyy: sapevo avrebbero permesso a Jensen di dirigere ancora qualche episodio :yayyy: gli stanno facendo fare le ossa sia come attore che come regista!

:quoto:

poi come iniziare meglio la nuova stagione...Jensen che dirige il primo episodio registrato della stagione! :<3: :<3: :<3:
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


il sito Supernatural Legend ha pubblicato una news interessante, sembra che in alcuni twitter di Jim Beaver ci anticipa indirettamente che molto probabilmente sarà presente anche il prossimo anno.

Ecco la traduzione di alcuni twits rilasciati da Jim Beaver sul suo account ufficiale: "Sono andato a prendere alcune cose nell'ufficio di Supernatural e ho visto Kripke, Sera, Singer, Ben (ci sono due nuovi Ben quest'anno) e gli altri sceneggiatori già al lavoro sui copioni della 7a stagione. Sono molto contento di vederli tutti - E' accaduto! E' bello vedervi oggi. Non vedo l'ora di rendere le vostre vite un inferno quest'anno - Per favore! Cos'è, adesso lavorano 35 Ben per lo show? ho perso il conto".
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


La Cw ha rilasciato il palinsesto ufficiale della stagione autunnale. SPN rimane al venerdì sera alle ore 21.

MONDAY
8 pm Gossip Girl
9 pm HART OF DIXIE

TUESDAY
8 pm 90210
9 pm RINGER

WEDNESDAY
8 pm H8R
9 pm America's Next Top Model

THURSDAY
8 pm The Vampire Diaries
9 pm THE SECRET CIRCLE

FRIDAY
8 pm Nikita
9 pm Supernatural


9:00-10:00 P.M. "SUPERNATURAL"
Returning for its seventh season, this haunting series follows Sam and Dean Winchester, two brothers bound by tragedy and blood to the one thing that runs through both their veins - hunting monsters. This past season, Dean and Sam faced insurmountable obstacles: Sam returned from Hell without his soul, and Dean risked everything to get it back for him. The power struggle between good and evil raged on, with the new King of Hell, Crowley, ultimately emerging as their adversary. Shockingly, Crowley had made a secret deal with Sam and Dean's closest friend, the angel Castiel, who is now a desperate freedom fighter on the losing side of a post-Apocalyptic civil war in Heaven; together, the uneasy allies sought to open a door to Purgatory, where a great untapped well of souls lie waiting to be used as the ultimate form of military power. Sam and Dean reeled from the betrayal by their friend - and raced to stop the angel and demon before they opened that dangerous, otherworldly door. Now, in season seven, the Winchesters will find themselves in an increasingly sinister, changing landscape, up against a new foe unlike anything they've ever fought. They'll find their old tricks, weapons and hiding places all rendered useless. All they'll have is each other. And the certainty that, like the last of the cowboy outlaws, whatever they face, they're not going down without a fight. The series stars Jared Padalecki as Sam Winchester, Jensen Ackles as Dean Winchester and Misha Collins as Castiel. SUPERNATURAL is from Warner Bros. Television in association with Wonderland Sound and Vision, with executive producers McG ("Charlie's Angels," "The O.C."), Robert Singer (Midnight Caller), Sera Gamble and Phil Sgriccia.

Fonte

Quindi direi che ha anche confermato la partecièazione di Misha Collins alla settima stagione!

 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 20:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Ghostfacers
Posts:
3,126
Location:
dall'Impala con Dean e Sam

Status:


image

poster rilasciato della CW per la settima stagione!
 
Web  Top
227 replies since 29/4/2011, 01:10   1326 views
  Share